Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

elettronica.live
Mouser News

Mouser firma un accordo di distribuzione globale con Vox Power per la fornitura di soluzioni innovative di alimentazione

Mouser il distributore globale autorizzato dei più recenti componenti elettronici e prodotti per l'automazione industriale, ha annunciato oggi un nuovo accordo di distribuzione globale con Vox Power, produttore leader di alimentatori CA/CC e convertitori CC/CC.

Mouser firma un accordo di distribuzione globale con Vox Power per la fornitura di soluzioni innovative di alimentazione

Come parte dell'accordo, Mouser Electronics distribuirà gli alimentatori unici, configurabili, resistenti, privi di ventola e raffreddati a conduzione di Vox Power. Questi prodotti sono stati appositamente progettati per i mercati medicale, industriale e delle tecnologie e rappresentano soluzioni ad alta densità che possono essere installate in spazi compatti in applicazioni impegnative per le quali i prodotti convenzionali non sono adatti.

L'innovativo alimentatore modulare configurabile NEVO+600, disponibile presso Mouser, è il più piccolo della categoria e rappresenta la soluzione perfetta per le applicazioni più gravose nelle quali contano le dimensioni, la densità di alimentazione e il peso. Il suo ingombro ridotto di 5" x 3" x 1,61" pesa solo 600 grammi e fornisce un'incredibile potenza di 600 watt, pari a una densità di alimentazione di 25 watt per pollice cubico. L'alimentatore NEVO+600 presenta due varianti, per il settore industriale e per quello medicale. L'alimentatore modulare configurabile NEVO+1200, disponibile anche nelle varianti per il settore industriale e quello medicale, fornisce fino a 1200 watt con un package di 1,2 kg di dimensioni 6" x 6" x 1,61". Sia NEVO+600 che NEVO+1200 possono essere configurati utilizzando moduli di uscita per creare soluzioni di alimentazione uniche.

L'alimentatore raffreddato a conduzione VCCR300, disponibile presso Mouser, è un alimentatore industriale CC/CC altamente affidabile, in grado di fornire fino a 300 watt in un alloggiamento di dimensioni compatte che misura appena 7,43 x 4,6 pollici. Il suo impareggiabile basso profilo da 1 pollice garantisce la facile integrazione in qualunque orientamento, offrendo ai progettisti un'incredibile flessibilità e un ingombro minimo.

Progettato tenendo conto dei più elevati standard di affidabilità e versatilità, l'alimentatore configurabile raffreddato a conduzione VCCM600M, approvato a livello medico e disponibile per l’ordinazione, è ideale per applicazioni che vanno dagli ambienti più controllati alle condizioni più complesse. Ciascuna soluzione configurata può ospitare fino a 4 moduli di uscita CC isolati, ciascuno dei quali utilizza componenti 100% SMT per garantire la qualità.

Per maggiori informazioni su Vox Power, visitate il sito.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP