Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

elettronica.live
Mouser News

Mouser Electronics mette a disposizione degli ingegneri un centro risorse completo per i dispositivi indossabili

Mouser Electronics leader nell'introduzione di nuovi prodotti (NPI)™ che promuove l'innovazione, fornisce a progettisti e ingegneri risorse aggiornate e affidabili mediante il proprio centro completo di risorse sui dispositivi indossabili.

Mouser Electronics mette a disposizione degli ingegneri un centro risorse completo per i dispositivi indossabili

Dagli smartwatch ai fitness tracker, fino alle cuffie per la realtà aumentata (AR) e la realtà virtuale (VR), Mouser approfondisce una moltitudine di argomenti, tendenze, soluzioni e prodotti per fornire agli ingegneri tutte le informazioni e gli strumenti a supporto dell'evoluzione del mondo della tecnologia indossabile.

Con un numero crescente di aziende e individui che utilizzano i dispositivi indossabili nella loro vita quotidiana, è fondamentale mantenersi aggiornati sugli ultimi sviluppi del settore. Mouser presenta articoli approfonditi, ad esempio sui dispositivi indossabili più originali e stravaganti disponibili sul mercato che cambieranno il nostro modo di vivere, offrendo agli ingegneri informazioni sulle ultime novità e consentendo loro di creare le proprie applicazioni attraverso un ampio catalogo di prodotti, eBook, articoli e blog.

Con il progredire della tecnologia, le diverse informazioni che si possono raccogliere, ad esempio i parametri vitali attraverso sensori stampabili, diventano più precise e utilizzabili, dando vita a una nuova era della tecnologia indossabile. L'hub di Mouser fornisce tutto ciò di cui gli ingegneri hanno bisogno per progettare dispositivi in grado di supportare applicazioni quali il monitoraggio del fitness e i ritmi del sonno, fino a questioni più cruciali come il monitoraggio della salute di pazienti critici.

Mouser dispone della più ampia offerta di semiconduttori e componenti elettronici del settore e, tra gli altri, offre le seguenti soluzioni per dispositivi indossabili:

  • I sensori per pulsossimetro e frequenza cardiaca MAX8614x di Analog Devices, Inc. (ADI) sono ideali per un'ampia gamma di applicazioni di rilevamento ottico, come la pulsossimetria e la rilevazione della frequenza cardiaca. Sono caratterizzati da un'architettura ottimizzata per i sistemi di monitoraggio della frequenza cardiaca a trasmissione e riflessione, nonché da un funzionamento a bassissimo consumo per i dispositivi indossabili.
  • Il front-end analogico integrato AS7058 di ams OSRAM è un dispositivo di monitoraggio di numerosi parametri vitali che fornisce funzioni complete di fotopletismogramma, elettrocardiogramma, rilevamento dell'impedenza corporea e dell'attività elettrodermica. Grazie ai diversi sistemi di monitoraggio dell'attività integrati, il sensore è in grado di misurare la composizione corporea e il contenuto d'acqua della pelle per applicazioni che vanno dai fitness band ai cerotti medici.
  • Il sensore digitale multigas a ossido metallico ENS161 di ScioSense si basa sulla tecnologia a ossido metallico (MOX) con quattro elementi sensoriali. Esso consente ai dispositivi indossabili di effettuare un monitoraggio continuo della qualità dell'aria. È progettato con una modalità operativa a basso consumo, che riduce il consumo di energia fino a 700 μA in un package LGA di 3 mm × 3 mm × 0,9 mm.
  • Il modulo front-end QM45500 Wi-Fi® 7 di Qorvo offre una tecnologia di abbinamento integrata e un layout efficiente per diverse applicazioni. Il modulo è ottimizzato per un'ampia gamma di applicazioni da 3V a 5V, pertanto è ideale per abilitare la connettività wireless nei dispositivi indossabili.

Per maggiori informazioni.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP