Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

elettronica.live
Mouser News

Mouser Electronics collabora con Siemens su un accordo di distribuzione delle soluzioni di automazione industriale

Mouser fornirà i ricambi Siemens in una varietà di categorie di prodotti, tra cui i dispositivi di rete, le soluzioni di interfaccia uomo-macchina (HMI), i dispositivi di protezione circuitale e gli alimentatori.

Mouser Electronics collabora con Siemens su un accordo di distribuzione delle soluzioni di automazione industriale

Mouser offre ora i prodotti di automazione industriale di Siemens, come i contattori SIRIUS 2, che garantiscono elevata affidabilità di contatto, durata prolungata e usabilità in condizioni estreme. I contattori SIRIUS 2 presentano un formato modulare e un elevato rapporto prestazioni/dimensioni, che consentono di risparmiare spazio prezioso nell’armadio di comando.

Presso Mouser è anche disponibile la serie SIRIUS ACT di Siemens, che offre un portafoglio unico di pulsanti, indicatori luminosi e interruttori dall'aspetto elegante che incarnano perfettamente stile, intelligenza e robustezza. Realizzati in vero metallo e plastica di alta qualità, e progettati con funzioni intelligenti e capacità di comunicazione, questi pulsanti, indicatori luminosi e interruttori sono stati testati sugli elementi per garantire l’affidabilità delle attività con funzione critica.

Gli alimentatori SITOP PSU100C di Siemens presentano un design sottile e salvaspazio e sono adatti per applicazioni distribuite in scatole di controllo o piccoli armadi elettrici. Gli alimentatori SITOP PSU100C si caratterizzano per la ridotta potenza dissipata sull’intero campo di carico. La perdita di potenza è estremamente bassa anche durante il funzionamento a vuoto, caratteristica che li rende ideali per macchinari e apparecchiature che spesso si trovano in modalità standby.

I moduli logici LOGO! sono controllori logici programmabili (PLC) che consentono la rapida realizzazione di progetti di automazione. Grazie ai moduli LOGO!, i progettisti possono eseguire rapidamente funzioni come l'interruttore temporizzato, il relè temporizzato, il contatore e il relè ausiliario. Il loro formato compatto e modulare consente di risparmiare spazio nell’armadio di comando e garantisce una facile integrazione.

Per maggiori informazioni su Siemens, visitare il sito https://eu.mouser.com/manufacturer/siemens/.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP