Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

elettronica.live
Rafi

Pulsante di arresto d'emergenza compatto

Il nuovo LUMOTAST 22 è il primo pulsante di arresto d'emergenza della gamma LUMOTAST di RAFI per aperture di incasso da 22,3 mm.

Pulsante di arresto d'emergenza compatto
Illustrazione: il nuovo arresto d'emergenza per aperture di incasso da 22,3 mm è la soluzione ideale quando la profondità di incasso è limitata

Caratterizzato da dimensioni compatte e profondità di incasso ridotta a soli 17,6 mm, questo pulsante è molto utile quando lo spazio disponile sopra o sotto il pannello frontale risulta limitato. L’elemento di azionamento è progettato per proteggere il pulsante di arresto d'emergenza dal blocco dovuto alla presenza di corpi estranei, grazie al suo meccanismo a guida positiva a prova di manomissione, conforme alle norme DIN EN ISO 13850. Il pulsante LUMOTAST 22 è disponibile nelle versioni con due contatti NC oppure con un contatto NC, un contatto NO e un contatto di segnalazione opzionale. I pulsanti sono inoltre disponibili nella variante con design notturno, dove delle frecce illuminate mostrano come rilasciare i pulsanti. Gli elementi di comando con contatti argentati sono progettati per sopportare una tensione di comando di 250 V e una corrente di comando di 2,5 A. Il prodotto ha un grado di protezione IP65. I pulsanti di arresto d'emergenza possono essere installati in pochi secondi, inserendosi facilmente nell'apertura di incasso , e sono fissati saldamente in posizione tramite un'unica ghiera filettata posa dietro il pannello frontale dell’alloggiamento. I pulsanti possono essere collegati tramite connettori piatti da 2,8 x 0,8 mm. In alternativa, i fili possono essere saldati direttamente ai contatti del pulsante.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP