Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

elettronica.live
LEMO

Tutti i prodotti LEMO ora disponibili su EPLAN Data Portal

EPLAN Data Portal è una piattaforma web mediante la quale i progettisti possono accedere immediatamente agli schemi elettrici e ai dati tecnici relativi ai componenti di numerosi produttori, tra cui d’ora in poi anche i connettori di LEMO.

Tutti i prodotti LEMO ora disponibili su EPLAN Data Portal

EPLAN Data Portal è parte integrante della piattaforma di progettazione EPLAN, che permette di ridurre notevolmente lo sforzo e il tempo necessario ai progettisti per completare il loro lavoro, grazie alla possibilità di generare facilmente la documentazione dettagliata oggi richiesta dagli utilizzatori di sistemi di automazione.

EPLAN Data Portal contiene un’ampia libreria di componenti CAD: più di 900.000 schede tecniche di oltre 290 produttori. Le informazioni tecniche sono classificate in 4 categorie, progettazione elettrica, fluidotecnica, meccanica e di processo. Nello specifico, la linea di prodotti LEMO è pubblicata nella sezione ‘Electrical Engineering> Plugs’. I criteri di ricerca avanzata comprendono numero di contatti, corrente nominale e altri parametri. Inoltre, EPLAN Data Portal include informazioni su come ordinare, i simboli logici dei componenti, le immagini e le macro.

»Abbiamo inizialmente incontrato il team EPLAN in occasione della fiera Electronica di Monaco del 2018. Sì è trattato un progetto a lunga portata, ma grazie ai miei colleghi e con l’aiuto di EPLAN in Germania oggi siamo lieti di annunciare che più di 20.000 schede tecniche dei prodotti LEMO sono ora disponibili online. Per il futuro pensiamo di potenziare questa libreria lavorando sulle macro 2D e 3D e aggiungendo nuove informazioni per completare le famiglia di prodotti serie M e F », afferma Serge Buechli, Business Development Manager di LEMO SA.

Ricerca dei prodotti: https://eplandata.de/portal/en_en/catalog/LEMO

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP