Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

elettronica.live
Leuze IT

Sistema di posizionamento a codici a barre

Che si tratti di piattaforme skillet o di magazzini a scaffalature verticali - qui senza un posizionamento esatto non si muove nulla.

Sistema di posizionamento a codici a barre

Nessuna automazione senza riconoscimento della posizione

Molti processi di automazione sono solamente realizzabili se si conosce in ogni momento la posizione di un oggetto. Sia che si tratti, ad es., di skid che comunicano la loro posizione con precisione millimetrica tramite un sistema di posizionamento a codice a barre e un nastro a codici a barre lungo fino a 10 km, sia che si tratti di una semplice fotocellula a tasteggio che aiuta a garantire il corretto posizionamento verticale e orizzontale in un magazzino a scaffalature verticali, i nostri dispositivi svolgono questi compiti sempre in modo affidabile.

Posizionamento a codice a barre di seconda generazione – BPS 300i
La nuova generazione del sistema di posizionamento a codice a barre BPS 300i convince grazie a una vasta gamma di equipaggiamenti selezionabili, a interfacce fieldbus integrate e alla funzionalità availabilitycontrol che garantisce la qualità di lettura.

Desiderate evitare guasti dovuti a sporcizia? Grazie alla funzionalità availabilitycontrol integrata, il dispositivo comunica continuamente le sue riserve di funzionamento indicando così ad es. sporcizia in anticipo.

Ritenete importante una facile integrazione fieldbus? Le interfacce fieldbus già integrate permettono una messa in servizio e una parametrizzazione facile e veloce – integratedconnectivity.

I vostri scanner devono funzionare indipendentemente da variazioni meccaniche? Un'ampia zona di lavoro di ± 60 mm offre sufficienti riserve di potenza – powerreserve.

Conoscete i nostri sistemi di posizionamento a codice a barre? La nuova generazione BPS 300i vi sorprenderà.

Considerate importante un montaggio semplice? Il sofisticato sistema di fissaggio semplifica notevolmente il montaggio e la sostituzione – easyhandling

Prodotti per il posizionamento

Sistema di posizionamento a codice a barre BPS 300i con PROFIBUS e SSI

Convince per le interfacce integrate e per la funzionalità availabilitycontrol a garanzia della qualità di lettura.


Sistema di posizionamento a codici a barre

Apparecchio di misura della distanza laser AMS 300i

Calcola senza contatto, in modo veloce e assolutamente preciso le distanze rispetto alle parti di impianto in movimento fino a 300 m.


Sistema di posizionamento a codici a barre

Fotocellula a tasteggio HRTR 46B

Posizionamento verticale e orizzontale sicuro con allineamento semplicissimo tramite punto luminoso chiaro e visibile.

Sistema di posizionamento a codici a barre


Rendiamo le soluzioni dei nostri clienti nell'ambito dei sensori più semplici e più efficienti.

L'orientamento al cliente è un punto comune a molte imprese – noi di Leuze electronic andiamo un passo oltre.

Offriamo un valore aggiunto concreto e tangibile negli ambiti di USABILITY, APPLICATION KNOW-HOW e SERVICE, garantendo così ai nostri clienti il successo. Questi campi sono il nostro benchmark per lo sviluppo di nuovi prodotti e per offrire servizi innovativi e un'approfondita competenza di mercato.
 

Sistema di posizionamento a codici a barre
 
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP