Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

elettronica.live
Southco

LA NUOVA CHIUSURA A CAMMA MINI DI SOUTHCO OFFRE UN’INTRUSIONE MINIMA PER APPLICAZIONI IN SPAZI LIMITATI

Southco ha ampliato la sua vasta gamma di chiusure a camma con l'introduzione della chiusura a camma E5 Mini. Grazie a un'intrusione ridotta del 30% rispetto alla serie di chiusure a camma standard di Southco, la E5 Mini fornisce un ingombro significativamente minore per applicazioni in spazi limitati.

LA NUOVA CHIUSURA A CAMMA MINI DI SOUTHCO OFFRE UN’INTRUSIONE MINIMA PER APPLICAZIONI IN SPAZI LIMITATI
La chiusura a camma E5 Mini di Southco è conforme agli standard NEMA 4 e IP65, fornendo una protezione da moderata ad alta contro l'ingresso di acqua e polvere. Economica e facile da usare, la chiusura a camma E5 Mini offre vari stili di attrezzi e di opzioni di azionamento manuale, per adattarsi ai requisiti di sicurezza delle applicazioni. Disponibile in più dimensioni di serraggio, la E5 Mini è ideale per applicazioni su porte per impieghi leggeri o laddove l'interno del vano ha uno spazio limitato e consente solo un'intrusione minima della chiusura.

Loc Tieu, responsabile globale prodotti, aggiunge: "La chiusura a camma E5 Mini rappresenta una soluzione semplice e abbordabile per applicazioni in spazi limitati. L'ingombro ridotto e le varie opzioni di serraggio e azionamento rendono la E5 Mini adatta per un'ampia gamma di applicazioni industriali".

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità delle chiusure a camma E5 di Southco, visitate il nostro sito web www.southco.com, o inviate un'e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP